Dati salvati con successo
Si è verificato un errore generico, riprovare più tardi

DOMANDE FREQUENTI

Per partecipare all’iniziativa acquista uno tra i prodotti aderenti “Platessa alla Mugnaia” e tutti i prodotti della gamma «I Gratinati», ad esclusione di “I Gratinati Senza Glutine - Merluzzo d'Alaska con Prezzemolo e Limone”.
L’iniziativa è valida dal 9 dicembre 2019 al 30 giugno 2020.
È possibile partecipare entro 7 giorni dalla data di acquisto (farà fede la data di emissione della prova d’acquisto).
Ogni prova d’acquisto consente un’unica partecipazione all’attività indipendentemente dal numero di prodotti aderenti all’iniziativa acquistati.
Con lo stesso indirizzo e-mail puoi partecipare più volte, ma ogni volta dovrai registrare i dati di una nuova prova d’acquisto.
Il Buono Volagratis dal valore di 50€ è spendibile per la prenotazione di pacchetti viaggio volo a/r + hotel per un minimo di 2 persone tra quelli presenti e disponibili sul sito offerte.volagratis.com. Per maggiori informazioni visualizza i termini e condizioni disponibili sul Regolamento.
È possibile partecipare con acquisti effettuati dal 9 dicembre 2019 al 30 giugno 2020. La partecipazione deve esser caricata entro 7 giorni dalla data di emissione della prova d’acquisto. Diversamente non sarà valida.
Sì, la prova d’acquisto deve essere conservata fino al termine dell’iniziativa, in quanto il Promotore si riserva la facoltà di richiederne l’invio in originale per eventuali controlli sulla correttezza della partecipazione, veridicità e correttezza dei dati inseriti. In tal caso dovrai spedire in busta chiusa entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione di richiesta (farà fede la data del timbro postale) i seguenti documenti:

  • La prova d’acquisto originale integra in ogni sua parte (condizione necessaria per ricevere il premio) e che riporti chiaramente l’acquisto di almeno 1 dei prodotti aderenti all’iniziativa, emesso con data antecedente o uguale alla giocata e nell’arco di tempo in cui si svolge a manifestazione a premi;
  • I tuoi dati anagrafici corredati dalla fotocopia del documento d’identità (fronte e retro) in corso di validità
a:
“Diemme Marketing Srl”
Rif: "INFORMA E VINCI"
Casella Postale 109
20123 Milano

Avvertenze: la partecipazione potrà essere verificata solo a seguito della ricezione, entro e non oltre i termini e all’indirizzo sopra indicati, di tutti i documenti richiesti. La richiesta della partecipazione potrà essere confermata solo nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni previste nel Regolamento. È onere del Partecipante assicurarsi che l’ufficio postale apponga il timbro postale attestante la data di spedizione. Le buste pervenute senza timbro postale non saranno accettate e la relativa partecipazione sarà considerata invalida.